San Valentino a Roma: arte, moda e buon cibo




Eventi | Redazione Citycool | 3 febbraio 2011 alle 17:17

San Valentino, patrono degli innamorati, si trova proprio a Roma.
san-valentino-2011-a-romaLa storia narra che il santo compì il miracolo di ridare la vista alla figlia cieca del suo padrone. Si narra che il vescovo, poi diventato santo, passeggiando per la città, vide due giovani che stavano litigando.
Andò incontro ai due porgendo una rosa e invitandoli a tenerla unita nelle loro mani. Fu così che i giovani si allontanarono riconciliati.
Le storie che si raccontano sul santo sono numerose ed affascinanti e tutte lo vedono legato alla città di Roma che diventa così nell’immaginario di tutti la città dell’Amore.
Tutto qui è a vostro favore per trascorrere una giornata speciale, passeggiando tra le antiche rovine, assai romantiche, o gettando una monetina nell’acqua della Fontana di trevi, esprimendo il vostro desiderio più grande. Potreste farvi ritrarre con la vostra lei da uno degli artisti di strada o sognare guardando le vetrine di Via Condotti.
Tutto a Roma parla di storia e il fascino della città è irresistibile. Organizzate la vostra giornata degli innamorati in base ai vostri gusti, non avete che l’imbarazzo della scelta! Musei, mostre d’arte, passeggiate tra le antichità, shopping sfrenato nei più bei negozi che possiate immaginare e per finire ottimo cibo.
Gustate una cenetta romantica, magari a lume di candela, in uno dei ristoranti migliori della città.
Non sapete quale scegliere? Cliccate qui http://www.cityfan.com/article/cena-per-la-serata-di-san-valentino-2011-a-roma


Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDILO!


Roma su Facebook: ti piace? Sottoscrivi il nostro feed RSS

Citycool su Facebook





Articolo scritto da Redazione Citycool

Redazione Citycool Redazione Citycool Citycool - Le notizie viste da chi le vive
Sito: http://www.citycool.it/


1 commento

    Lascia un commento