(Con)temporanei a RossoCinabro




Arte e cultura | Giusy Guitti | 9 ottobre 2011 alle 12:50

La Galleria d’arte RossoCinabro, che ha da poco partecipato con Multiplicity alla settima Giornata del Contemporaneo promossa da AMACI (Associazione Musei Arte Contemporanea Italiani), si prepara ad una nuova originale collettiva: (Con)temporanei.
Cristina Madini, Veturia Manni, Tiziana Marra, Francesco Selvi e gli artisti in permanenza in Galleria offrono al pubblico le loro creazioni.
L’arte, che secondo i membri della Scuola sociologica di Francoforte era l’unico strumento per superare i condizionamenti della società, fa da specchio alla contemporaneità; l’artista, per la sua spiccata sensibilità, studia e sente la realtà con una profondità che l’homo economicus non possiede.

Regalamoci un viaggio nella nostra realtà, presso la Galleria RossoCinabro, in via Raffaele Cadorna 28, da lunedì 11 ottobre.
Fino al 21 ottobre 2011.

Tags: ,

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDILO!


Roma su Facebook: ti piace? Sottoscrivi il nostro feed RSS

Citycool su Facebook





Articolo scritto da Giusy Guitti

Giusy Guitti Giusy Guitti Ama il cinema, il teatro, l'arte e i libri...adora la moda e tutto ciò che è bello. Le piace passeggiare per la sua città e soprattutto adora scrivere di tutto ciò che la coinvolge!
Sito:


2 commenti

  1. Cristina Madini scrive:

    Ciao Giusy,
    grazie della pubblicazione
    A presto
    Cristina Madini

    Belli i quadri di Sucato!!!!

  2. Giusy Guitti scrive:

    Sono contenta che abbia apprezzato il post!Alla prossima

Lascia un commento